Capodanno a Colle di Val d’Elsa: tre menù speciali al Barbagianni, Portanova e Pomod'Oro Gourmet

Capodanno a Colle di Val d’Elsa: tre menù speciali al Barbagianni, Portanova e Pomod'Oro Gourmet
capodanno a colle
Alla scoperta delle proposte esclusive del gruppo Elite per la notte di San Silvestro: tradizione, creatività e alta cucina nei tre ristoranti di Colle di Val d’Elsa

La notte di San Silvestro a Colle di Val d’Elsa si preannuncia speciale grazie alle proposte gourmet dei ristoranti Barbagianni, Portanova e Pomod’Oro Gourmet, tutti appartenenti al gruppo Elite. Tre menù esclusivi, ognuno con uno stile unico, accompagneranno gli ospiti nell’ultima cena dell’anno, tra tradizione, creatività e ingredienti di alta qualità.

Al Barbagianni un viaggio gastronomico semplicemente raffinato

Il Barbagianni è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza culinaria sofisticata e ricercata. Con un’atmosfera intima e contemporanea, il ristorante propone piatti che combinano ingredienti di altissima qualità con un tocco creativo e moderno grazie all'estro e alla creatività del resident chef Lorenzo Neri guidato sotto la guida dello chef Alessandro Rossi * Stella Michelin. Ogni portata è pensata per sorprendere il palato, con sapori eleganti e presentazioni impeccabili. Perfetto per cene romantiche o occasioni speciali, il Barbagianni è sinonimo di raffinatezza e gusto.  

Il Portanova unisce tradizione e innovazione con piatti sorprendenti

Il Portanova Hosteria Enoteca celebra la tradizione culinaria toscana reinterpretata con creatività e modernità da chef Lorenzo Somigli. Situato nel cuore di Colle di Val d’Elsa, all'interno di una location unica ed emozionante, il ristorante si distingue per l’attenzione ai dettagli e per un menù che esalta la qualità delle materie prime locali che vengono elaborate con maestria e dedizione dalla staff di sala. Ogni piatto racconta una storia, unendo sapori autentici a una presentazione artistica. L’ambiente accogliente e curato lo rende la scelta perfetta per chi desidera vivere un viaggio gastronomico tra tradizione e innovazione accompagnato da una selezione di vini unica curata nei minimi dettagli, in cui è possibile trovare perle rare che vi sorprenderanno. 

 

 

Pomod’Oro Gourmet: una cucina moderna e ricca di sorprese

Il Pomod’Oro Gourmet è l’emblema di una cucina contemporanea ricca di sorprese e mai banale. Qui i sapori genuini e grezzi incontrano l’eleganza della ristorazione moderna, dando vita a piatti equilibrati e sorprendenti. L’ambiente raffinato ma informale è pensato per accogliere gli ospiti in un clima conviviale, dove ogni dettaglio è curato con passione come in una scenografia di uno spettacolo teatrale. Ideale per chi cerca un’esperienza culinaria autentica e attuale, il Pomod’Oro Gourmet saprà conquistare ogni palato e regalarvi una serata spensierata; un palcoscenico del gusto che apre il sipario su una cucina di qualità inimitabile grazie all'estro e alla cura dello chef Antonio Di Giovanni

 

 

Tre atmosfere, un unico obiettivo: un Capodanno indimenticabile

Il gruppo Elite si conferma sinonimo di qualità e cura del cliente, offrendo esperienze culinarie perfette per accogliere il nuovo anno nel cuore della Val d’Elsa scegliendo tra l'atmosfera e la proposta di cucina che più vi rappresenta per concludere al meglio il 2024 ed accogliere al meglio il 2025.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti