Casole d’Elsa, a Pasquetta torna il Mercato del Lunedì in Albis

Casole d’Elsa, a Pasquetta torna il Mercato del Lunedì in Albis
tradizione e artigianato
Dalle 10 alle 19, nel centro storico: artigiani, antiquari, prodotti tipici e tanto altro per il lunedì di Pasquetta

Una Pasquetta tra le bellezze del borgo di Casole d’Elsa, immersi nei profumi e nei colori del “Mercato del Lunedì in Albis”. Torna anche quest’anno l’appuntamento con l’evento organizzato dall’associazione senese “Alternativa Creativa” in collaborazione con la Pro Loco di Casole d’Elsa, in programma lunedì 21 aprile, dalle ore 10 alle ore 19, nel cuore del centro storico.

Ad attendere i visitatori ci saranno artigiani, antiquari e rivenditori di prodotti tipici, in un percorso tra le vie del borgo che unisce tradizione, gusto e manualità. Un’occasione perfetta per vivere una giornata all’aria aperta, scoprendo anche le bellezze del territorio.

L’evento, patrocinato dal Comune di Casole d’Elsa, sarà anche l’occasione per fermarsi in uno dei tanti ristoranti o bar del paese e per dare un’occhiata alle attività commerciali locali, sempre pronte ad accogliere con il sorriso.

Non mancherà poi l’opportunità di visitare il Museo Archeologico e della Collegiata, situato in piazza della Libertà, proprio accanto alla chiesa. Un piccolo scrigno di storia che racconta l’identità del territorio.

In caso di maltempo, il programma potrà subire variazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti