Colle di Val d’Elsa, a Palazzo San Lorenzo una cena con Giuseppe Cruciani

Colle di Val d’Elsa, a Palazzo San Lorenzo una cena con Giuseppe Cruciani
evento esclusivo
L’incontro con il celebre giornalista fissato per domenica 4 maggio inizierà alle 19.15. In omaggio per lui le Chiavi di cristallo del borgo medievale realizzate dai maestri Francesco Aiazzi e Stefano Gennai

Un evento imperdibile è in programma per domenica 4 maggio 2025 a Palazzo San Lorenzo, nel cuore di Colle di Val d’Elsa. A partire dalle ore 19.15, si terrà una cena esclusiva con Giuseppe Cruciani, noto giornalista, opinionista e voce della trasmissione radiofonica “La Zanzara”.

La serata sarà intitolata “Via Crux – Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire”, un format diretto e provocatorio, che riflette lo stile tagliente e anticonformista del suo protagonista. A moderare l’incontro sarà Paolo Capresi, giornalista di Mediaset.

Durante l’evento verranno donate a Giuseppe Cruciani le “Chiavi di cristallo del borgo medievale”, realizzate in esclusiva dai maestri del cristallo Francesco Aiazzi e Stefano Gennai, un omaggio simbolico alla storia e alla bellezza di Colle di Val d’Elsa. 

L’iniziativa è organizzata da Élite Group e sostenuta da importanti aziende del territorio: Tenute Piccini, Pizzirani, ElectroElsa, Officine Palazzoni, PressoFonderie, Grafiche Valdelsa, Lumina, CCA di Aiazzi, Follie di Arnolfo ed Élite Group.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione, contattando il numero 339 3863554.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti