Prosegue il piano il piano di manutenzione di Colle di Val d’Elsa. Dopo le potature straordinarie di febbraio che hanno interessato Piazza Scala, Piazza Santa Caterina e Piazza Spartaco Lavagnini, è ora il momento della manutenzione ordinaria del verde pubblico in tutta la città.
I giardinieri comunali sono già al lavoro su siepi, aiuole, rotatorie e aree verdi nei parchi e lungo le strade, restituendo ordine e decoro agli spazi verdi urbani. Un impegno quotidiano che si affianca all’intervento di una ditta esterna incaricata di operare in diverse zone del territorio.
L’intervento esterno è partito dalla zona della Badia e proseguirà nei prossimi giorni a Gracciano, Agrestone, Campiglia, Le Grazie e in tutte le altre aree verdi della città. Si tratta di un programma strutturato che continuerà fino a fine anno e che prevede anche un taglio straordinario tra autunno e inverno, per garantire un risultato costante e duraturo.
“La cura del verde è una nostra priorità – fanno sapere dal Comune – Ogni anno vogliamo fare di più, per una città sempre più bella da vivere”.

