Colle di Val d'Elsa celebra i 100 anni di Ilo Biondi: donata una vela in cristallo come simbolo di vita

Colle di Val d'Elsa celebra i 100 anni di Ilo Biondi: donata una vela in cristallo come simbolo di vita
centenari in val d'elsa
Il sindaco Piero Pii e l'Associazione Città del Cristallo rendono omaggio a un secolo di storia, valori e appartenenza alla comunità

Una giornata speciale per tutta la comunità di Colle di Val d’Elsa, che ha celebrato il centesimo compleanno del signor Ilo Biondi, un traguardo che racchiude un secolo di esperienze, memoria e valori condivisi.

Per l’occasione, il sindaco Piero Pii ha voluto portare di persona gli auguri ufficiali dell’Amministrazione Comunale, accompagnando il gesto con un dono simbolico: una vela in cristallo, opera realizzata dall’Associazione Città del Cristallo, che rappresenta il lungo viaggio della vita, sospinto dal vento dell’esistenza.

 

 

«La vela – si legge nel messaggio del Comune – rappresenta un secolo di cammino affrontato con forza, saggezza e dignità, lasciando un segno prezioso nella nostra comunità».

Il compleanno del signor Ilo è stato celebrato non solo come un momento di festa, ma anche come un tributo alla memoria storica collettiva, a quei valori che hanno plasmato il territorio nel tempo. A lui, gli auguri più sinceri da parte di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti