INFRASTRUTTURE
Cortona: Centria investe quasi 5 milioni per estendere la rete del gas
Un investimento di quasi 5 milioni di euro per realizzare 20 chilometri di nuova rete e portare il gas nelle frazioni del comune aretino di Cortona. Questo il progetto in corso da parte di Centria, la società di distribuzione di Estra, che continua a potenziare le infrastrutture energetiche del territorio, migliorando la qualità della vita dei cittadini e garantendo un servizio sempre più efficiente e capillare.
SPORT E VALORI
Premiate a Firenze "Abbracciamo il Valdarno" e la Federazione Calcio
Il Comitato Regionale della Federazione Calcio e il progetto Abbracciamo il Valdarno di Terranuova Bracciolini sono stati premiati a Firenze nell'ambito della call to action promossa da Estra. Un riconoscimento che sottolinea l'importanza dello sport come valore sociale, sostenuto con convinzione dalla multiutility.
SCUOLA E SOSTENIBILITÀ
Educazione ambientale: Estra, Alia e Publiacqua a Didacta
Sono circa 65.000 gli studenti coinvolti nei progetti scolastici di Estra, Alia e Publiacqua, un impegno costante che mette al centro educazione ambientale e sostenibilità. Questi temi sono stati protagonisti a Didacta, la fiera della scuola che si è svolta a Firenze, dove le multiutility hanno condiviso esperienze e iniziative per sensibilizzare le nuove generazioni a un futuro più green.
CALCIO A 5
Estra al fianco di Atlante Grosseto nei campionati di A2 e Under 19
Estra continua a sostenere lo sport e lo fa rinnovando il proprio impegno accanto all'Atlante Grosseto, la società di calcio a 5 impegnata nei campionati di A2 e Under 19. Un'ulteriore conferma dell'attenzione della multiutility verso le discipline sportive, che rappresentano un importante veicolo di valori e inclusione.

