Grande partecipazione per la benedizione degli animali organizzata da Anpana a Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi

Grande partecipazione per la benedizione degli animali organizzata da Anpana a Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi
benedizione animali
Un evento di affetto e devozione verso gli animali, con la benedizione a Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi

La tradizionale benedizione degli animali, organizzata dall’ANPANA Siena, ha registrato una grande partecipazione a Colle di Val d’Elsa e Poggibonsi, confermando il forte legame di affetto e cura che i cittadini nutrono nei confronti dei loro amici a quattro zampe. L’evento, svoltosi nei giorni scorsi, ha visto una numerosa affluenza di partecipanti che hanno portato i loro animali per ricevere la benedizione, rendendo la cerimonia un momento speciale per tutti gli amanti degli animali.

 

La tradizionale benedizione degli animali, organizzata dall’ANPANA Siena, ha registrato una grande partecipazione a Colle Val d’Elsa e Poggibonsi, confermando il forte legame di affetto e cura che i cittadini nutrono nei confronti dei loro amici a quattro zampe. L’evento, svoltosi nei giorni scorsi, ha visto una numerosa affluenza di partecipanti che hanno portato i loro animali per ricevere la benedizione, rendendo la cerimonia un momento speciale per tutti gli amanti degli animali. Un sentito ringraziamento è stato rivolto a Don Jean Claude della Parrocchia di San Marziale e a Don Luca della Parrocchia di San Lorenzo, per le parole toccanti rivolte agli amici a quattro zampe, che hanno arricchito ulteriormente la cerimonia. Infine, un grazie speciale è stato rivolto ad Alessandra d’Incecco, che ha immortalato la cerimonia a Poggibonsi con i suoi scatti, catturando i momenti più emozionanti dell’evento e testimoniando l’affetto reciproco tra gli animali e i loro padroni.

 

Un sentito ringraziamento è stato rivolto a Don Jean Claude della Parrocchia di San Marziale e a Don Luca della Parrocchia di San Lorenzo, per le parole toccanti rivolte agli amici a quattro zampe, che hanno arricchito ulteriormente la cerimonia.

Infine, un grazie speciale è stato rivolto ad Alessandra d’Incecco, che ha immortalato la cerimonia a Poggibonsi con i suoi scatti, catturando i momenti più emozionanti dell’evento e testimoniando l’affetto reciproco tra gli animali e i loro padroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti