Giovedì 23 maggio, alle ore 19.00, la sede della Pubblica Assistenza di Poggibonsi ospiterà un brindisi con buffet a offerta libera, organizzato per sostenere la campagna di raccolta fondi “Una spesa per l’Emporio”, progetto attivo da anni sul territorio a supporto delle famiglie in difficoltà.
L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza, si svolgerà in via Dante 39 e rientra nel più ampio percorso del progetto Emporio della Solidarietà Poggibonsi, sostenuto dalla Fondazione Monte dei Paschi di Siena, in collaborazione con Feel Crowd e con il contributo dell’iniziativa “Let’s Digital”.
Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato al sostegno dell’Emporio, che ogni giorno fornisce generi alimentari e beni di prima necessità a persone e nuclei familiari in condizioni di fragilità sociale ed economica.
Per partecipare o ricevere informazioni è possibile contattare il numero 320 8731809, scrivere a emporiosolidarietadipoggibonsi@gmail.com o visitare il sito www.emporiopoggibonsi.it. È inoltre attiva la piattaforma per donazioni online su unaspesaperlemporio.letsdigital.net. Un gesto semplice, quello di partecipare all’aperitivo, che può contribuire concretamente a riempire i carrelli della solidarietà.

