Giovedì 30 gennaio, alle ore 18, presso la sala conferenze dell’Accabì di Poggibonsi, si terrà un Consiglio comunale straordinario con Acque Spa, dedicato al tema “Investimenti e gestione del servizio”. L’incontro è stato convocato in seguito all’approvazione unanime di una mozione presentata dalle opposizioni, che ha impegnato la sindaca Susanna Cenni e la giunta a promuovere un confronto diretto con il gestore del servizio idrico.
“Ringrazio Acque per la disponibilità immediata e il presidente del Consiglio Comunale Giampiero Signorini per la rapida convocazione - ha dichiarato la sindaca Cenni - sarà un’occasione per affrontare temi centrali per la città e proseguire il dialogo avviato già da luglio. Inoltre, condivideremo alcune importanti novità, come la riapertura dello sportello di Acque sul territorio, per il quale sono già stati individuati i locali”.
Il Consiglio sarà un momento di confronto aperto per discutere strategie e soluzioni per migliorare la gestione del servizio idrico e sarà trasmesso anche in streaming per garantire la massima partecipazione della cittadinanza.

