Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa festeggiano i 100 anni della signora Gilda Cavini alla RSA Bottai

Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa festeggiano i 100 anni della signora Gilda Cavini alla RSA Bottai
centenari in val d'elsa
La sindaca Susanna Cenni ha portato gli auguri della città alla concittadina centenaria, circondata dall’affetto dei familiari e degli ospiti della struttura

Una giornata speciale per la comunità di Poggibonsi: Gilda Cavini ha compiuto 100 anni, raggiungendo un traguardo che pochi possono vantare. Per festeggiarla, ieri è arrivata alla RSA Bottai di Colle di Val d’Elsa anche la sindaca di Poggibonsi, Susanna Cenni, che le ha portato l’abbraccio simbolico dell’intera città.

Gilda ha festeggiato questo importante compleanno circondata dall’affetto dei suoi cari e degli ospiti della struttura. Accanto alla sindaca erano presenti anche Daniele Tozzi, assessore del Comune di Colle di Val d’Elsa, e Nicoletta Baracchini della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, oltre allo staff e agli operatori della RSA Bottai.

«Un compleanno così speciale merita una festa altrettanto speciale – ha detto la sindaca Cenni –. A nome di tutta Poggibonsi abbiamo voluto essere presenti per dire grazie a Gilda e per farle i nostri migliori auguri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti