Poggibonsi, Rifondazione Comunista critica la chiusura di via Montegrappa: ''Lavori mal programmati''

Poggibonsi, Rifondazione Comunista critica la chiusura di via Montegrappa: ''Lavori mal programmati''
lavori in via montegrappa
Il consigliere Lorenzo Scoccati segnala disagi e rischi per la viabilità durante il mercato settimanale: ''Intervento da rinviare all'estate''

Rifondazione Comunista Poggibonsi interviene in merito ai lavori in via Montegrappa con le dichiarazioni del consigliere comunale Lorenzo Scoccati.

La chiusura di via Montegrappa che si protrarrà per alcuni giorni ha già causato notevoli disagi alla circolazione. Complice una scarsa e approssimativa informazione, i cittadini hanno trovato una delle principali arterie della città chiusa al transito, vedendosi dirottati, in direzione Nord-Sud, su via Redipuglia - scrive Scoccati in una nota stampa - . Autobus, mezzi da lavoro e automobili private hanno lambito per tutta la mattina di martedì 20 maggio la zona adiacente al mercato settimanale, fatto che ha creato anche potenziali situazioni di pericolo, visti i molti attraversamenti di pedoni che nel giorno del mercato interessano questa strada di Poggibonsi. Riteniamo che, per limitare i disagi, questo intervento poteva essere fatto d'estate, un momento dell'anno più consono, visto che le scuole sono chiuse e il traffico cittadino ridotto”.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti