Poggibonsi, una cena per la solidarietà: raccolta fondi per le famiglie in difficoltà

Poggibonsi, una cena per la solidarietà: raccolta fondi per le famiglie in difficoltà
beneficenza e comunità
Il 4 aprile appuntamento con la ''Cena della Solidarietà'' a La Ginestra: il ricavato servirà all'acquisto di prodotti alimentari

Un'iniziativa di cuore e comunità. Le associazioni di Poggibonsi si uniscono per organizzare la Cena della Solidarietà, un evento benefico finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di prodotti alimentari destinati alle famiglie in difficoltà del territorio.

L’appuntamento è fissato per venerdì 4 aprile alle ore 20:00 nei locali dell'Associazione La Ginestra, in via Trento 84 a Poggibonsi.

L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Poggibonsi, è promosso da un'ampia rete di realtà locali, tra cui l’Emporio della Solidarietà, Pubblica Assistenza, Confraternita di Misericordia, Misericordia di Staggia, Conferenza di San Vincenzo de’ Paoli, Caritas e La Ginestra.

Come partecipare

La quota di partecipazione è di 25 euro e le iscrizioni sono aperte fino al 29 marzo. È possibile registrarsi direttamente presso l’Emporio della Solidarietà, in via Montenero 30-32-34, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, oppure il martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:30. In alternativa, si può prenotare telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al 320 8731809.

L'iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della Sezione Soci Coop di Poggibonsi e del Centro Commerciale Naturale di Poggibonsi, con la collaborazione dell’Istituto Penitenziario di Ranza.

Un’occasione per stare insieme e, allo stesso tempo, dare un aiuto concreto a chi ne ha più bisogno.

Foto di repertorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti