Referendum sul lavoro, incontro a Poggibonsi il 20 maggio con Paolo Hendel e Flavio Fusi

Referendum sul lavoro, incontro a Poggibonsi il 20 maggio con Paolo Hendel e Flavio Fusi
referendum cgil
Alla Sala Polivalente della Ginestra si parla di diritti, tutele e dignità lavorativa. Interviene anche la CGIL con la segretaria nazionale Giulia Bartoli

Un appuntamento pubblico per informare e discutere sul tema del lavoro e dei referendum in programma l’8 e 9 giugno 2025. Si terrà lunedì 20 maggio, dalle 17.30 alle 20.00, presso la Sala Polivalente della Ginestra a Poggibonsi, l'iniziativa promossa dal Comitato per i Referendum sul Lavoro 2025 e sostenuta da CGIL Siena.

L’incontro sarà introdotto da Serenella Pallecchi, presidente di Arci Siena, e coordinato dal giornalista ed ex conduttore RAI Flavio Fusi.

 

 

Tra gli interventi in programma, quelli di Sara Martini e Giulia Pezzi, volontarie dello Sportello Immigrazione di Arci Siena, e la partecipazione del noto attore e comico Paolo Hendel, da sempre vicino alle tematiche sociali e del lavoro.

A concludere i lavori sarà Giulia Bartoli, della segreteria nazionale Fillea CGIL.

L’iniziativa fa parte del percorso di mobilitazione e informazione che accompagna il referendum con cui il comitato promotore invita a votare SÌ per un lavoro più tutelato, dignitoso, stabile e sicuro.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti