Si è svolta giovedì 20 marzo, nella Sala Quadri del Palazzo Comunale di Poggibonsi, l’assemblea annuale dei soci di Viamaestra Centro Commerciale Naturale. Un appuntamento cruciale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e per delineare le strategie future dell’associazione che rappresenta il tessuto commerciale del centro storico.
Dopo la nomina del nuovo Consiglio Direttivo, composto da Rosanna Bochicchio, Sandra Meniconi, Costanza Ceppatelli, Silvia Ferrara, Cinzia Castagnozzi, Laura Martelli, Naomi Gautieri, Marco Rossi e Fabio Cambi - questi ultimi due in rappresentanza di Confesercenti e Confcommercio - è arrivata la conferma unanime di Laura Martelli come presidente per il biennio 2025-26.
Accanto a lei, Silvia Ferrara è stata nominata vicepresidente, mentre a Cinzia Castagnozzi è stata affidata la doppia carica di tesoriera e segretaria.
Un ringraziamento è stato espresso nei confronti dell’Amministrazione Comunale, di Confesercenti e Confcommercio per il costante supporto e la collaborazione nel promuovere e valorizzare il commercio locale.

